IL REGALO GIUSTO PER I NOSTRI CARI

Vino con etichetta personalizzata e borchiewhisky personalizzato con borchie regalo per lui

Scegliere il regalo giusto per i nostri cari può rivelarsi spesso una sfida. Naturalmente, tutto dipende dall'occasione. Spesso ci chiediamo quale regalo possa toccare e sorprendere positivamente i nostri familiari. Ad esempio, quale regalo per nostra figlia sarebbe un successo. Sicuramente, come ogni donna, apprezzerà un vino o uno champagne di buona qualità. Scoprire in anticipo qual è il tipo di vino preferito, se lo preferisce dolce, semidolce o secco, può essere un grande vantaggio. Lo champagne, invece, è una vera e propria leggenda e da secoli viene scelto per celebrare gli eventi più importanti. Una volta scelto il giusto alcolico, potete abbinarlo ad una bellissima confezione comprensiva di delicati petali di rosa che faranno breccia nel cuore di ogni giovane donna.

Regali originali per ogni occasione

Quando si fa un regalo ad amici o parenti, lo si pensa in modo tale da notare poi un sorriso sincero e un'espressione di sorpresa sul loro volto. Partorendo idee non convenzionali per renderli felici, c'è una maggiore possibilità che restino davvero contenti del vostro regalo. Che tipo di regalo spicca sugli altri? Certamente una bottiglia di un buon alcolico ornata da un'etichetta personalizzata sarà sempre un successo. Non importa quale sia l'occasione, se una bottiglia di uno degli spumanti Calvet regalata ad una coppia di sposi oppure un Chivas Regal 12YO di alta qualità, regalato ad un vero appassionato di whisky scozzese. Poche parole che vengono dal cuore, impresse su un'etichetta splendidamente decorata del loro alcolico preferito, commuoveranno senza dubbio i nostri cari.

Set regalo per la festa del papà

I padri hanno sempre diverse passioni. Se il nostro è un appassionato intenditore di alcolici, vale la pena privilegiare un set che indubbiamente farà breccia nel suo cuore. Una soluzione interessante è rappresentata da un'ottima bottiglia con relativa etichetta personalizzata, all'interno di un set con dei bicchieri decorativi. Un tale abbinamento risulta estremamente elegante ed è espressione del nostro rispetto. Ogni alcolico si abbina ad un suo appropriato bicchiere. Quando acquistate brandy o cognac per un regalo, abbinateli ad esempio a speciali bicchieri a forma di tulipano; quando scegliete invece il whisky, sono meglio i bicchieri più pesanti con il bordo arrotondato. Potrebbe essere l'intramontabile Jack Daniel's o l'esclusivo liquore Jagermeister, ovviamente inseriti in confezioni regalo eleganti. Per gli appassionati del vino, un San Juan Merlot-Syrah Tempranillo dalla Spagna, dal sapore ricco ed intenso, sarà ideale se abbinato al caffè.