Regolamento

REGOLAMENTO DEL NEGOZIO ONLINE

WWW.SOLOVELYBOX.IT

§1

Disposizioni generali

1- Il negozio online esistente sotto l'indirizzo www.solovelybox.it è gestito da SLB Product Sp. Z O.O. con sede in via Zeglarska 4/1, 87-100, Torun, NIP 9562361506, KRS 0000846209, soprannominato Gestore del Negozio.
SLB Product Sp. Z O.O. dichiara di essere l' unico proprietario del negozio esistente sotto l'indirizzo internet www.solovelybox.it, indirizzo di posta elettronica (e-mail): shop@solovelybox.it.

2- Il regolamento stabilisce le regole dell'uso delle offerte e dei servizi del negozio sotto l'indirizzo www.solovelybox.it(denominato come Negozio).

3- Il regolamento stabilisce in particolare:

Le regole dell'uso del negozio,

Le regole per la registrazione e per l'utilizzo dell'account dell'utente all'interno del negozio,

Le condizioni e le regole per le ordinazioni dei prodotti online del negozio,

Le regole contrattuali di vendita per l'utilizzo dei servizi forniti dal negozio.

4-In merito ai servizi forniti per via elettronica, il sottostante regolamento è il regolamento menzionato e regolato dall'articolo 8 della legge del 18 luglio 2002 a riguardo l'utilizzo di servizi per via elettronica.

5-Il regolamento è condiviso in modo tale da permettere il suo salvataggio e la sua apertura in qualsiasi momento – Gli utenti ogniqualvolta possono ottenere l'accesso al regolamento tramite la casella situata nell'apposito spazio della pagina principale del negozio, scaricarlo e in modo autonomo stamparlo. Sottospecifica richiesta dell'utente, il gestore del negozio può inviare una copia del regolamento in formato pdf all'indicato indirizzo di posta elettronica.

6- Le condizioni necessarie per creare un proprio account e per fare ordinazioni all'interno del negozio online sono l'accettazione del presente qui regolamento, della politica della privacy e della politica dei cookie.

7- Tutti i diritti dei contenuti condivisi dal gestore all'interno del negozio, in particolare i diritti per le foto d'autore, il nome del negozio, i marchi del gestore e i produttori di beni, compresi gli elementi grafici, il software e i diritti della banca di dati sono soggetti ad una rigorosa tutela giuridica e sono usufruiti solamente dal Gestore o dai soggetti con i quali il gestore ha stipulato un accordo. è quindi vietato copiare o sfruttare qualsiasi elemento del negozio senza aver prima trovato un accordo con il Gestore.

8- Per usufruire appieno della gamma di servizi offerti dalla piattaforma del negozio è necessario soddisfare i minimi criteri e requisiti tecnici dall' utilizzato sistema teleinformatico:

a) Chrome alla versione 49 o superiore

b) Firefox alla versione 43 o superiore

c) MS Internet Explorer alla versione 10 o superiore

d) Microsoft Edge alla versione 13 o superiore

e) Opera alla versione 36 o superiore

f) Safari alla versione 4 o superiore

g) Risoluzione dello schermo minima 1024 x 768 pixel

h) Il motore di ricerca utilizzato dall' utente deve permettere l’utilizzo dei meccanismi di Javascript, Flash ed inoltre consentire al salvataggio e all' utilizzo dei file cookie.

9- Al fine di un corretto uso del Negozio, l’utente dovrebbe utilizzare un computer o un altro apparecchio con accesso a internet, rendendo così possibile l'utilizzo del servizio.

10- Il Gestore del negozio possiede i permessi validi per la vendita di bevande alcoliche, destinate al consumo al di fuori del luogo di vendita che contengono dal 4,5% al 18% di gradazione alcolica nr I- 90/B-90/2014 del giorno 19.11.2014 emesso dal sindaco della città e dei comuni di Torun in base alla legge del 26 ottobre 1982 sull' educazione alla sobrietà e contro l'alcolismo.

11- In conformità alle disposizioni di diritto SLB Product Sp. Z O.O. con sede in via Zeglarska 4/1, 87-100, Torun effettua la vendita alle persone maggiorenni le quali hanno confermato la propria data di nascita con l'aiuto della finestrella di benvenuto pop-up sulla pagina del sito.

12- Le informazioni sui prodotti descritti sulla piattaforma del negozio, in particolare le descrizioni, le grafiche e i prezzi costituiscono gli accordi di compravendita, in accordo con l'art. 71 del Codice civile.

13- Le informazioni, le foto e le grafiche dei prodotti pubblicati sul sito del negozio possono avere contenuti che potrebbero offendere l'etica o l'estetica di qualcuno, tuttavia il Gestore del Negozio afferma che hanno solo scopo d'intrattenimento e che non riflettono il reale punto di vista del proprietario del negozio. L'utente scorre tra i vari contenuti del servizio solamente sotta propria responsabilità.

14- L'atto di compravendita del prodotto è stipulato e realizzato solamente e direttamente con il negozio.

15- La piattaforma elettronica per gli ordini del negozio presenta un'offerta nell'ambito di bevande personalizzate alcoliche e analcoliche.

16- Il Gestore del sito in situazioni eccezionali può togliere il diritto all'utente di usufruire di alcune funzioni del Negozio, in particolare la possibilità di fare ordini oppure di scrivere opinioni, incluso anche il blocco o il totale cancellamento dell'account dell'utente in caso di violazioni delle regole del regolamento fra i quali per esempio la scrittura di dati non veritieri durante il processo di registrazione o di ordinazioni in particolare quelli che riguardano l'età dell'utente.

17- L'utente del negozio al quale è stato bloccato l'accesso all'account oppure è stato definitivamente cancellato in conformità ai punti riferiti in precedenza del presente regolamento non hanno il diritto di registrarsi per una seconda volta senza il consenso del Gestore del Negozio;

18- Avendo come fine la sicurezza dei dati, il Negozio assicura la massima organizzazione e i dovuti mezzi per far proteggere la sicurezza degli Utenti che sfruttano dei servizi offerti dal Gestore, in particolare la sicurezza dei dati personali.

§2

Definizioni

1- Regolamento – il sottostante regolamento del negozio elettronico https://solovelybox.it/ stabilisce le regole dell'utilizzo del negozio, le regole dell'atto di compravendita tramite mezzi elettronici accordandosi a distanza, i diritti e i doveri del gestore del negozio esercitando le funzioni di Venditore e Utente e le regole dei servizi offerti per via elettronica.

2- Codice Civile – legge del codice civile del giorno 23 aprile 1964 (Dz.U. Nr 16, poz. 93 ze zm.).

3 – Legge dei diritti del consumatore – legge del giorno 30 maggio 2014 sui diritti del consumatore.

4- Legge sui servizi offerti per via elettronica – legge del giorno 18 luglio 2002 sui servizi per via elettronica.

5 – Operatore (Gestore/Venditore) SLB Product Sp. Z O.O. con sede in via Zeglarska 4/1, 87-100, Torun, NIP 9562361506 KRS 0000846209, unico proprietario del negozio attivo sotto l'indirizzo internet https://solovelybox.it, indirizzo di posta elettronica (e-mail): shop@solovelybox.it.

6 – Servizi elettronici – servizi forniti per via elettronica dall' Operatore del negozio (Gestore) a favore dell'utente mediante il negozio, basato sulle regole descritte nel regolamento di pubblico dominio.

7- Negozio – servizio internet disponibile presso l'indirizzo di rete https://solovelybox.it, dove all'interno l'utente può effettuare ordini e usufruire degli altri servizi offerti dal negozio elettronico.

8 – Utente – Persona fisica in possesso di piena capacità giuridica, soggetto giuridico oppure unità organizzativa senza soggetto giuridico, alla quale particolari legge le riconoscono capacità giuridica, usufruendo dei Servizi elettronici, in particolare con l'intenzione di concludere l'accordo di compravendita e di realizzare un ordine, accettando però prima il regolamento.

9- Rappresentante – Persona delegata dall'utente dopo aver effettuato l'acquisto nel negozio per ritirare in suo nome la Merce del Negozio e/o per pagare la Merce.

10- Prodotto – bene mobile offerto nel negozio internet dal Gestore (Operatore del Negozio) che può diventare materiale per un ordine e successivamente un accordo di compravendita.

11- Ordine – dichiarazione di volontà dell'utente registrato al fine diretto della conclusione di un accordo di compravendita fatto a distanza, eseguito tramite il Gestore per mezzo del negozio elettronico, specificando in senso unico il tipo e il numero dei prodotti ordinati.

12 - Accordo di compravendita – Accordo di compravendita dei prodotti regolato dal codice civile, stipulato tra SLB Product Sp. Z O.O. e l'utente registrato che ha concluso l'acquisto realizzato tramite la piattaforma del negozio elettronico utilizzando strumenti d'intesa a distanza il quale oggetto è un determinato Prodotto.

13 – Registrazione – azione singola che comprende il completamento di un modulo condiviso dalla piattaforma del negozio, avendo come fine la creazione di un account individuale legato al fornimento di dati personali.

14 – Account – sezione individuale creata sulla piattaforma del sito (sezione personale determinata individualmente da un login e una password), distribuita ad ogni cliente al momento della registrazione, che consente l'effettuazione di un ordine dopo aver prima effettuato l'accesso senza dover ogni volta inserire i propri dati personali e che consente inoltre la gestione dei dati personali

15-Login – indirizzo di posta elettronica dell'utente, il quale è ritenuto indispensabile per ottenere l'accesso ad un account individuale, inserito durante il processo di registrazione.

16- Password – combinazione individuale di simboli alfanumerici necessario per ottenere l'accesso all'Account durante il processo di registrazione.

§3

Servizi forniti per via elettronica

1- Il gestore del negozio (fornitore) fornisce agli utenti del serviziowww.solovelybox.it, chiamato Negozio i seguenti servizi elettronici:

a) permette di visualizzare le informazioni contenuto all'interno della piattaforma del negozio,

b) permette la registrazione e la gestione dell’account all' interno del Negozio,

c) permette l'iscrizione al servizio di newsletter,

d)permette la conclusione dell'accordo di compravendita a distanza tramite l'uso di mezzi di comunicazioni elettronici,

e) consente l'inserimento di voti e opinioni sui prodotti sulla piattaforma del negozio.

2- L'accordo di base riguardo ai servizi elettronici comprendente la visualizzazione di informazioni inserite nel negozio è la conseguenza diretta dell'entrata da parte dell'utente sulla piattaforma del Negozio e dei suoi spostamenti su di esso.

3- I servizi elettronici offerti per la gestione dell’account individuale avvengono in seguito all'accordo stipulato tra il Gestore e l'Utente durante la registrazione.

4- Per far sì che la registrazione vada a buon fine e che il contratto sia vincolante per ambo le parti, l'Utente è obbligato a fornire in modo corretto tutti i dati necessari nella casella adeguata durante la registrazione. In particolare, si tratta di dati come l'indirizzo di posta elettronica, che indica anche il login individuale dell’Utente e della password assegnata. Dopo che il Gestore del negozio ha ricevuto la richiesta di creazione dell'account ha il diritto di controllare la correttezza dei dati inseriti e nel caso di qualsiasi dubbio di contattare direttamente l'utente per chiedere spiegazione oppure per far correggere i dati. Il Gestore del negozio è obbligato a confermare la creazione dell'account per via mail all'indirizzo di posta elettronica fornita dall'utente nel modulo. L'accordo dei servizi elettronici diventa attiva non appena il gestore conferma la creazione dell’account.

5- L' accordo per il servizio elettronico di Newsletter, che consiste nella condivisione di messaggi e-mail inviati su indirizzi di posta elettronica designati riguardanti informazione di vario genere e pubblicità offerte direttamente dal negozio, diventa attivo nel momento nel quale l'utente approva l'iscrizione alla newsletter.

6- I servizi elettronici stipulati nell'accordo di compravendita sono validi sia per gli Utenti registrati nel Negozio, sia per quelli che non hanno fatto l'accesso all' account e sia per gli Utenti non ancora registrati.

7- I servizi elettronici riguardanti la possibilità di inserimento di voti e opinioni sui prodotti sulla piattaforma del negozio sono attivi solo per gli Utenti registrati. Le varie opinioni espresse dagli Utenti possono essere oggetto di verifica e di controllo da parte del Gestore in relazione con le regole del regolamento. Il Gestore ha il diritto di non pubblicare o di cancellare le opinioni scritte dagli utenti nel caso di violazione di uno dei termini del regolamento.

8- I servizi offerti dal Gestore del negozio sono gratuiti, mentre gli accordi riguardanti i vari servizi sono scritti in lingua italiana.

§4

Diritti e Doveri dell'Utente

1- Le operazioni sul account individuale creato sulla piattaforma del Negozio possono essere effettuate solamente dall' utente autorizzato essendo lui il proprietario. Lo stesso Utente è obbligato a conservare in modo sicuro i dati d'accesso dell'account, in particolare i dati del login e soprattutto della password individuale senza fornire informazioni su di esse a persone non autorizzate.

2- Tenendo conto della funzionalità dell'account, l'account possiede le informazioni fornite dall'utente durante il processo di registrazione. Dopo esser entrato nel proprio account, l'utente detiene la massima accessibilità ai dati e può in qualsiasi momento modificarli, mantenendo però sempre la loro esattezza e conformità con la realtà.

3- L'Utente è obbligato ad attenersi alle regole del Regolamento e all' uso dei servizi offerti del negozio rispettando le regole delle leggi italiane, senza causare problemi di nessun genere agli altri utenti del negozio, registrati e non registrati.

4- Si vieta agli utenti del negozio ad inserire contenuti illegali, in particolare:

a) contenuti che violano le norme di legge nazionali e internazionali,

b) contenuti che violano i diritti di terzi,

c) contenuti che hanno un qualsiasi tono e carattere erotico,

d) contenuti che contengono minacce e che richiamano la violenza,

e) Contenuti ingannevoli verso a discapito dell’Utente o del Gestore del Negozio,

f) contenuti volgari che violano in qualsiasi modo la dignità di terzi,

g) Contenuti che in modo diretto e/o indiretto promuovono altri siti internet, prodotti e/o servizi aziendali e di terzi.

5- durante il processo di registrazione l’Utente è obbligato a fornire dati veritieri.

6- L'Utente ha il diritto di presentare un reclamo legato ai servizi elettronici offerti dal Gestore del Negozio, in particolare legato alla funzionalità del negozio. Per far sì che il reclamo sia motivato e preso in considerazione deve contenere i dati corretti dell’Utente: nome e cognome (Oppure solo nome in caso si tratti di un' azienda), indirizzo di corrispondenza, indirizzo di posta elettronica, numero dell'ordine, la spiegazione in modo chiaro della causa del reclamo e le azioni richieste dall'utente al Gestore del negozio. Il Gestore del Negozio s'impegna ad esaminare il reclamo nel più breve tempo possibile e non oltre ai 14 giorni dopo il ricevimento dello stesso. Come data di ricevimento s'intende il momento esatto nel quale il reclamo è stato inviato al Gestore. Il modulo di compilazione di reclamo e di rimborso è presente sulla pagina del Negozio https://solovelybox.it.  L'Utente è obbligato ad usare tale modulo, scaricarlo in formato PDF, stamparlo e compilarlo. I documenti compilati correttamente vanno spediti all'indirizzo di corrispondenza del Gestore del Negozio ovvero: Rynek Staromiejski 22, 87-100 Toruń con riferimento a SLB Product Sp. Z O.O.. Qualsiasi risposta riguardo al reclamo sarà inviato all'indirizzo di corrispondenza indicato dall'Utente nel modulo.

§ 5

Diritti e Doveri del Gestore

1- Il Gestore del Negozio garantisce la piena funzionalità dei servizi elettronici agli Utenti, garantendo la possibilità di effettuare ordini e di concludere l'accordo di compravendita.

2- Il Gestore del Negozio dichiara che in modo costante garantisce la sicurezza del servizio elettronico utilizzando gli appropriati mezzi tecnici e organizzativi, impedendo la possibile entrata in possesso di dati a persone non autorizzate.

3- Nei casi in cui un Utente abbia fornito dati non corretti, abbia in qualsiasi modo violato i diritti personali di terzi, in particolare di altri utenti del Negozio, oppure si sia comportato in modo da violare il regolamento o la attuale legge, il Gestore del Negozio ha diritto a:

a) richiamare l'Utente all'immediata ammissione di una di queste violazioni e ad eliminarne in modo istantaneo gli effetti,

b) Rifiutare la registrazione di un account di un certo Utente, rifiutare un ordine e la sua conclusione dell'accordo di compravendita, inoltre può bloccare in modo temporale o eliminare in modo definitivo un account nel caso che il richiamo all'utente sia inefficace o nel caso venga ignorato,

c) sospendere la pubblicazione di contenuti sul sito del Negozio, eliminare e/o bloccare l'accesso ad essi – se in qualsiasi modo abbiano violato le norme delle leggi attuali o delle norme del regolamento del Negozio.

4- Il Gestore del negozio dichiara che si impegna a realizzare in modo corretto gli ordini effettuati dagli Utenti, in base all'accordo di compravendita stipulato, inoltre garantisce che si impegnerà per far sì che il servizio clienti sia il più professionale e adeguato possibile.

§ 6

L'effettuazione di un ordine

1- Le varie informazioni riguardanti un prodotto presenti sulla piattaforma nel negozio tra cui – le descrizioni, i parametri tecnici e utilitari, i prezzi, le foto, i contenuti non costituiscono un'offerta in accordo alle norme del Codice civile. Costituiscono solamente un invito alla stipulazione di un accordo di compravendita in accordo all'articolo 71 del Codice civile.

2- La condizione necessaria per effettuare un Ordine tramite la piattaforma del Negozio www.solovelybox.itè il fornimento di informazioni per la sua realizzazione e la registrazione da parte dell' Utente sul sito e la presa a conoscenza delle norme del Regolamento e la sua conseguibile accettazione.

3-Le ordinazioni di prodotti personalizzati via telefono non sono accettate.

4- Tutti gli accordi di compravendita conclusi in base agli Ordini fatti tramite il sito del negozio e fatti telefonicamente al numero di telefono indicato nel regolamento sono realizzati dal punto di vendita appartenente al Gestore del negozio SLB Product Sp. Z O.O. con sede in via Zeglarska 4/1, 87-100, Torun, NIP 9562361506 KRS 0000846209.
5-Gli ordini dei prodotti presenti nell'offerta del negozio internet possono essere effettuati dall'Utente tramite l'apposito modulo 7 giorni su 7, 24 ore su 24. L'effettuazione dell’ordine non necessita di una registrazione e del possesso di account sulla piattaforma del negozio. La registrazione e la creazione di un account permettono all' Utente di ricevere informazioni sulle promozioni e le offerte speciali, inoltre permettono di ricevere dei vari bonus e di aver pieno controllo e visibilità sulla realizzazione dell'ordine effettuato.

6- Al fine di effettuare un ordine, l'Utente dovrebbe accedere al sito internet del negozio, scegliere un Prodotto dalla lista delle offerte, aggiungerlo al carrello e successivamente agendo secondo le istruzioni presenti sul sito creare secondo le proprie preferenze la personalizzazione dell’etichetta. Successivamente, dopo aver confermato il modulo di personalizzazione del prodotto, l'Utente è chiamato a fare ulteriori azioni di natura tecnica (tra le quali per esempio. Scegliere il metodo di spedizione, il pagamento ecc.) fino ad arrivare alla tappa finale dell'ordine, ovvero la conferma dell'ordine tramite il pulsante „Ordino”. Durante il completamento dell'ordine fino al momento di conferma finale tramite il pulsante „Ordino” l'Utente ha la possibilità di effettuare cambiamenti dei dati e del prodotto stesso. A questo fine bisogna attenersi ugualmente ai comunicati e le informazioni presenti visualizzati sul sito.

7- Nel caso di Ordini effettuati da Utenti registrati e possedenti di un account sulla piattaforma del Negozio, alcuni dati necessari per l'effettuazione e la realizzazione di ordini possono venir salvati nella casella appropriata del profilo. L'Utente registrato ha l'obbligo di informare il Gestore del Negozio in caso di cambiamento del proprio indirizzo di posta elettronica, numero di telefono effettuando l'aggiornamento dei dati nel pannello apposito del profilo.

8-La conferma dell'ordine da parte dell’Utente equivale anche al fatto che egli stesso si prende la responsabilità per il ritiro del prodotto selezionato da una persona maggiorenne.

9- L'effettuazione dell'ordine nel Negozio coincide con la dichiarazione dell'Utente che non è una persona a cui è vietato vendere bevande alcoliche in accordo con l'art. 15 della legge sul mantenimento della sobrietà. Inoltre l'Utente dichiara che non effettua l'acquisto al fine di una sua ulteriore vendita del prodotto stesso. Tenendo conto della normi vigenti della legge, il gestore del negozio obbliga l'Utente a inserire la corretta data di nascita nell'apposito modulo. In caso di occasioni straordinarie il Gestore del negozio può richiedere ufficialmente all'Utente lo scan di un documento di identità.

10- L'Utente dopo aver inserito tutti i dati occorrenti per l'effettuazione dell'ordine potrà visualizzare la schermata di riepilogo dell'Ordine. Il riepilogo conterrà informazioni a riguardo del prodotto dell'ordine, il numero di unità e il prezzo finale dei prodotti.

11- Se l'utente nota qualsiasi incongruenza nel contenuto del messaggio relativo all'Ordine ricevuto dal Gestore del Negozio è obbligato a comunicarlo immediatamente al Gestore tramite l'indirizzo di posta elettronica shop@solovelybox.it oppure al numero di telefono +48 535005358.

12- Tutti gli ordini effettuati nei giorni feriali dopo le ore 10, durante il sabato e la domenica e quelli liberi per legge dal lavoro saranno gestiti nel seguente giorno lavorativo

13- Il cliente è legato al prezzo del prodotto personalizzato dal momento di realizzazione dell'ordine

14- Per ogni ordine del negozio. Il gestore del Negozio rilascia lo scontrino fiscale o la fattura.

15- Dopo aver effettuato l'ordine, il Cliente otterrà sulla mail che ha indicato durante il processo dell'ordine (Utente non registrato) o sulla mail indicato nell'apposito pannello del proprio account (Utente registrato) la conferma del ricevimento dell'ordine da parte del Negozio seguita da tutti i dettagli relativi ad esso.

16- Il Gestore del Negozio confermerà il ricevimento dell'ordine entro un giorno lavorativo a partire dal momento in cui è stato ottenuto. Nel caso che l'ordine sia stato fatto dall'Utente di sabato, domenica, giorni festivi il Gestore del Negozio confermerà il suo ricevimento durante il primo giorno lavorativo seguente.

17- In situazioni eccezionali il Gestore può annullare la conferma di un ordine. Per situazioni eccezionali s'intende:

  • situazioni in cui il Prodotto selezionato non è presente nel magazzino,
  • situazioni in cui i dati forniti dall'utente sono incompleti, errati o suscitano dubbi fondati, riguardanti la loro autenticità,
  • situazioni in cui l'Utente non aveva ritirato un prodotto ordinato in precedenza,
  • Casi di forza maggiore dove il Gestore non ha influito.

18- In accordo al qui presente Regolamento, il Gestore del Negozio ha il diritto di contattare con l'Utente che ha effettuato l'ordine utilizzando l'indirizzo di posta elettronica o il numero di telefono da lui stesso riferiti durante il processo dell’ordine (Utente non registrato) o tramite i dati salvati nell'apposita casella del profilo Utente (Utente Registrato) al fine di:

-Informare a riguardo del prolungamento del termine di realizzazione dell'Ordine indicando una data concreta. Nel caso l'Utente non accettasse il nuovo termine di realizzazione dell'ordine entro un giorno lavorativo il Gestore del Negozio ha il diritto ad annullare l'ordine,

-Verificare la correttezza dei dati inseriti dall'Utente e contattare il Cliente se suscitano dubbi fondati al Gestore,

-Spiegare possibili dubbi riguardanti il prodotto ordinato.

19- Il Gestore del Negozio si riserva la facoltà di limitare il numero di prodotti ordinati e di limitare il valore massimo di un ordine, informando ogni qualvolta l'Utente prima di confermare l'Ordine.

20- La conferma della realizzazione dell'Ordine inizia:

  • nel caso di pagamento alla consegna, - nel momento in cui il gestore del Negozio riceve il contenuto dell'ordine,
  • nel caso di ordini effettuati tramite il servizio a pagamento PayU come per esempio. VISA, Mastercard, Maestro, PayPal, oppure ePrzelew e correlati – nel momento nel quale il pagamento viene registrato sul conto corrente della società,
  • nel caso di ordini effettuati tramite il servizio a pagamento eService – nel momento in cui il Gestore del Negozio ottiene le informazioni di conferma della riscossione sul suo conto,
  • nel caso di ordini effettuati con altri servizi a pagamento - nel momento in cui il Gestore del Negozio ottiene le informazioni di conferma della riscossione sul suo conto.

21- Dal momento di conferma dell'Ordine fino alla sua realizzazione l'Utente non può annullare o cancellare il proprio Ordine. Eventuali modifiche possono essere fatte tramite posta elettronica o via telefono. Le uniche modifiche possibili sono quelle che riguardando eventuali cambi di indirizzo o cambi di dati sulla fattura. L'annullamento dell'ordine è possibile solo via posta elettronica. In caso di ordine pagato anticipatamente la quota verrà rimborsata sul conto dal quale è stato commissionato entro 14 giorni lavorativi a partire dal giorno in cui viene ricevuto l'annullamento.

22- Il Gestore del negozio informa che non inizierà a realizzare l'ordine sulla base di conferme di bonifico generate dalla banca o da altre istituzioni finanziarie da parte dell'Utente.

23- l'invio dell'Ordine da parte dell'Utente costituisce la dichiarazione di volontà dell'accordo di compravendita con il Negozio SLB Product Sp. Z O.O. con sede in via Zeglarska 4/1, 87-100, Torun, NIP 9562361506 KRS 0000846209, in accordo al contenuto del qui presente regolamento.

24- L'accordo di compravendita entra in vigore nel momento in cui il gestore conferma l'inizio di realizzazione dell’Ordine tramite il Negozio.

25- Il luogo di conclusione e di realizzazione degli accordi di compravendita è il negozio SLB Product Sp. Z O.O. con sede in via Zeglarska 4/1, 87-100, Torun, NIP 9562361506 KRS 0000846209.

26- L'accordo di compravendita è in italiano in accordo con il regolamento.

§7

Politica sui prezzi e sui pagamenti

1- I prezzi dei prodotti offerti sono mostrati in valuta nazionale e sono compresi di tutto, ovvero di tasse e di tutti gli altri costi esclusi i costi di consegna, sempre se l'Utente abbia ordinato la sua realizzazione.

2- Il prezzo finale vincolante per l'Utente è quello mostrato sul sito del Negozio internet nel momento dell'ordine. L'informazione sul valore totale dell'ordine è visibile sulla pagina del negozio prima della conferma finale dell'ordine da parte dell'Utente. Il valore totale dell'Ordine comprende la somma del prezzo lordo dei prodotti e il prezzo della consegna sempre se l'Utente abbia ordinato la sua realizzazione e il suo ritiro e comprende anche la somma dei costi aggiuntivi legati alla forma di pagamento selezionata.

3- Il Gestore del negozio si riserva il diritto di effettuare in tempo reale modifiche sui prezzi dei prodotti presenti nell'offerta e inoltre si riserva il diritto di creare o annullare promozioni di vario tipo e di annullare sconti. I diritti descritti qua sopra non hanno ripercussioni sugli ordini effettuati prima della data delle modifiche effettuate.

4- L'accertamento del qui presente regolamento da parte dell'Utente essendo persona fisica equivale alla scelta di ricevere la fattura in alternativa allo scontrino fiscale.

5- Il gestore del negozio garantisce vari metodi di pagamento dei prodotti comprati tra cui:

  • bonifico al conto bancario: 59 1140 2004 0000 3412 0819 9483Pagamenti elettronici tramite il sistema eservice.pl,
  • pagamenti con carta di credito tramite il sistema eservice.pl, nei quali il pagamento viene effettuato dopo essere stati rimandati al sito internet del proprio operatore della carta di credito,
  • Pagamento direttamente nel negozio.

6- Il termine di pagamento è di 3 giorni in caso di ordine con pagamento anticipato o del giorno in cui viene consegnato l'ordine con ritiro personale tramite il negozio situato a via Zeglarska 4/1, 87-100, Torun.

7- Nel caso che il pagamento non venga confermato dalla banca o dall'ente designato entro il termine previsto, il Gestore del negozio contatterà tramite posta elettronica l'utente comunicandogli la necessita di regolare il pagamento entro un termine dal Gestore indicato. Nel caso il pagamento non venga regolato entro il termine designato, il gestore può annullare l'ordine inviando un informazione a riguardo all'utente.

8- Nel caso di consegna al di fuori del territorio polacco, l'Utente è obbligato ad effettuare il pagamento in anticipo al fine della realizzazione dell'Ordine nel modo indicato nel modulo apposito.

§8

Consegna del prodotto ordinato

1- Il ritiro personale di un prodotto anticipatamente pagato dal cliente viene fatto in via Zeglarska 4/1, 87-100, Torun,

2- Per ordine dell'Utente, il prodotto può essere ritirato da una persona da lui delegata in uno dei punti vendita, tra i quali il negozio situato in via Zeglarska 4/1, 87-100, Torun.

3- Accettando il qui presente regolamento, l'Utente delega la società di spedizioni DPD Polska Sp. z o.o la quale dal momento della delega si occuperà del ritiro della merce e della sua consegna direttamente nelle mani del cliente.

4- Nel caso che l'Utente si sia assunto la piena responsabilità, conferisce a SLB Product Sp. Z O.O. con sede in via Zeglarska 4/1, 87-100, Torun, NIP 9562361506 KRS 0000846209. il potere di consegnare la merce all'Utente.

5- Nel caso che l'Utente si sia assunto la piena responsabilità, conferisce a SLB Product Sp. Z O.O. con sede in via Zeglarska 4/1, 87-100, Torun, NIP 9562361506 KRS 0000846209.il potere di acquisire dall'Utente la quota esatta.

6- Nel caso che l'Utente si sia assunto la piena responsabilità, conferisce a SLB Product Sp. Z O.O. con sede in via Zeglarska 4/1, 87-100, Torun, NIP 9562361506 KRS 0000846209. la possibilità di trattare i dati personali.

7- SLB Product Sp. Z O.O.  è obbligata a rilasciare il prodotto ordinato senza nessun difetto, nella condizione stabilite dal qui presente regolamento.

§ 9

Esecuzione della Delega

1. La realizzazione della delega dalla persona delegata consiste nel ritiro della merce presso il punto di vendita del negozio situato in via Zeglarska 4/1, 87-100, Torun e poi nel consegnarla presso l'indirizzo indicato dal Cliente.

2.Al fine della realizzazione della delega, il cliente delega la società: DPD Polska Sp. Z o.o. Con sede a Varsavia in via Minerlna 15 (02-274), società iscritta nel registro delle imprese al tribunale regionale di Varsavia, XIII dipartimento, nr KRS 0000028368, NIP 526-020-41-10.

3 La merce selezionata sarà consegnata tramite corriere oppure con un altro metodo di consegna scelto dal cliente. Il costo di spedizione sarà indicato durante il processo di ordinazione sempre se il cliente abbia scelto di ritirare il prodotto tramite un delegato.

4 Il delegato realizza la consegna entro 3 giorni lavorativi a partire dal giorno di ritiro della merce dal negozio.

5. Il delegato può agire per proprio conto o anche in nome del cliente e della sua merce.

§ 10

Pagamento della Delega

1. L'importo per la delega è somministrata in zloty polacchi ed è compresa di tutti costi aggiuntivi.

2. L'importo per la delega dipende dal metodo di consegna selezionato dal cliente.

§ 11

Diritto di rescissione della delega

1. Il cliente ha il diritto di rescindere l'accordo per la consegna della merce fino al momento che non arrivi in mano al delegato. In questo caso la merce sarà da ritirare presso il punto del negozio in via Zeglarska 4/1, 87-100, Torun, NIP 9562361506 KRS 0000846209.

2. Il diritto di rescissione si esercita tramite l'invio di un messaggio appropriato tramite e-mail dal contenuto chiaro.

3. Nel caso di rescissione delle delega in tempo, i costi verranno rimborsati tramite lo stesso modo in cui erano stati versati.

            

§12

Diritto di Recesso

1-L'utente non ha il diritto di recesso, visto che ogni prodotto soggetto di un accordo di compravendita non è prefabbricato ma un prodotto il quale è stato prodotto su richiesta individuale. I prodotti personalizzati non hanno il diritto di essere restituiti.

§13

Responsabilità del Venditore per la Merce

1- SLB Product Sp. Z O.O. come Gestore del negozio si assume la responsabilità di fronte all'Utente, il quale viene considerato come Consumatore in accordo con l'art. 22[1] del codice civile, per ogni difetto del prodotto da quanto specificato nel Codice Civile.

2- Il Gestore del negozio si assume la responsabilità per la qualità dei prodotti venduti, in particolare è obbligato a consegnare all'Utente il prodotto da lui precedentemente selezionato senza difetti in accordo con il contratto di compravendita relativo.

§14

Reclami

1- I reclami derivanti da una violazione dei diritti dell'Utente garantiti dalla legge o dal qui presente regolamento, devono essere indirizzati direttamente al Gestore del Negozio mediante posta tradizionale, utilizzando il modulo PDF scaricato dal sito

2- In caso di discordo tra il prodotto ricevuto e l'accordo stipulato, l'Utente ha il diritto di presentare un reclamo.

3- Il consumatore ha il diritto di presentare un reclamo in forma scritta, riempiendo il modulo apposito per i reclami disponibile sul sito e inviandolo all'indirizzo del negozio: via Zeglarska 4/1, 87-100, Torun.

4- Il Prodotto viene considerato con un difetto fisico, presentando discordo tra di esso e l'accordo di compravendita stipulato se:

  • Non possiede le caratteristiche dovute non rispettando così il suo fine stabilito dall'atto di compravendita,
  • Non possiede le caratteristiche, le quali erano state garantite dal Gestore del Negozio all'Utente come, per esempio, il modello del prodotto presentato tramite il sito www.solovelybox.it,
  • Non rispetta le pubbliche garanzie del produttore o del suo rappresentante, o della persona responsabile per il prodotto a meno che il Gestore del negozio non garantisce che non ne era a conoscenza e non che non lo poteva essere soprattutto perché non poteva avere influenza sulla decisione finale dell'Utente prima della conclusione dell'accordo di compravendita.

5- In caso di prodotto con difetti fisici, l'Utente ha il diritto di chiedere al Gestore del Negozio la sostituzione del prodotto con un nuovo non difettoso. Il Venditore è obbligato ad effettuare la sostituzione del Prodotto nei tempi stabiliti insieme all'Utente. Il Venditore, tuttavia, ha il diritto di rifiutare il risarcimento imposto dall'Utente se le sue richieste sono impossibili da realizzare.

6-In caso di prodotto con difetti fisici causati dal suo metodo di spedizione (pacco danneggiato, nastri di sicurezza tagliati e tutti gli altri possibili danni esterni causati) si prega di richiedere al corriere immediatamente il modulo di reclamo e di allegarlo alla spedizione di ritorno.

7-L'Utente ha il diritto di richiedere uno sconto o di rescindere il contratto di compravendita a meno che il Venditore non scelga immediatamente di cambiare il prodotto con uno identico ma senza difetti.

8-Lo sconto del Prodotto deve essere proporzionale al prezzo accordato dal contratto di compravendita.

9-L'Utente non ha il diritto di rescindere il contratto di compravendita se i difetti del prodotto sono irrilevanti.

10- Al fine di una giusta valutazione del difetto del prodotto da parte del Gestore, l'Utente è obbligato a spedire il prodotto difettoso all'indirizzo di corrispondenza della società. Tutti i costi legati alla spedizione del prodotto saranno rimborsati in caso di accettazione del reclamo. Insieme al prodotto è consigliabile spedire anche la prova d'acquisto o una sua leggibile copia.

11- Per far sì che il processo di reclamo venga iniziato, l'Utente ha l'obbligo di spedire insieme al prodotto difettoso una descrizione scritta e specifica del reclamo. Nella descrizione del reclamo l'Utente deve riferire più informazioni possibili a riguardo del prodotto difettoso, tra i quali il tipo e la data d'inizio del difetto, le richieste dell'Utente, i suoi dati personali compreso l'indirizzo di corrispondenza e l'indirizzo di posta elettronica.

12- SLB Product Sp. Z O.O. si impegna a valutare le richieste di reclamo entro e non oltre i 14 giorni. In caso si verifichino cause di forma maggiore che impediscano la realizzazione del reclamo il Gestore è obbligato ad informare l'Utente a riguardo. La non verifica del reclamo entro 14 giorni equivale alla sua presa in considerazione.

13- Sul metodo di verifica del reclamo l'Utente verrà informato dal Gestore del negozio tramite lettera, e-mail o tramite telefono utilizzando i dati di contatto forniti dall'Utente nel modulo di reclamo.

14- I diritti di reclamo descritti nel qui presente paragrafo del regolamento perdono di validità se l'Utente al momento dell'ordine era a conoscenza del difetto del prodotto o se passati 21 giorni dal momento in cui l'Utente ha notato il difetto senza avvisare il Gestore del negozio.

15- In caso il reclamo abbia esito positivo in favore dell'Utente, il Gestore del negozio ha l'obbligo di cambiare il prodotto difettoso con uno di pieno valore o se nel caso non fosse possibile, di rimborsare la quota esatta del prodotto reclamato entro 14 giorni dalla data di esaminazione del reclamo.

16- Tutti i prodotti spediti senza preavviso al costo della società SLB Product Sp. Z O.O. non verranno accettati.

17- Gli eventuali pagamenti saranno effettuati tramite il pagamento di somme nominali, espresse in Euro.

18- I prodotti personalizzati non sono rimborsabili.

§15

Merce personalizzata

1- Nel caso di prodotti personalizzati, ovvero quelli creati dagli Utenti del negozio e quindi considerati autori di essi, la totale responsabilità per i contenuti pubblicati sui prodotti, per foto e per il risultato del progetto finale è dell'Utente.

2- Il Gestore del Negozio avverte che non realizzerà nessun ordine il quale progetto grafico totalmente o anche solo parzialmente violi delle leggi polacche o internazionali, tra cui i progetti che incitino all'odio raziale, religioso, etico o dal contenuto pornografico e da altri contenuti che potrebbero infierire la dignità di qualcuno o contradittori alle regole di vita sociale.

3-Gli utenti si prendono la responsabilità per contenuti e foto da essi stessi inseriti sui prodotti che potrebbero violare i diritti d'autore e affini.

4- In accordo con l'art. 38 dei diritti del consumatore, l'Utente non ha il diritto di restituzione di un prodotto personalizzato creato da lui appositamente per soddisfare un proprio bisogno personale.

5- Nel caso la realizzazione dell'ordine non sia possibile per motivi di indisponibilità del prodotto, il Gestore del negozio è obbligato ad informare immediatamente l'Utente che ha realizzato l'ordine e al rimborso della somma del prodotto entro e non oltre i 14 giorni dalla stipulazione dell'accordo.

§16  

Le condizioni degli accordi per i servizi elettronici

1- Rescissione dell'accordo per i servizi elettronici:

a- La rescissione dell'accordo per servizi elettronici dell'account sulla piattaforma del negozio www.solovelybox.itsi basa sulla dichiarazione fatta dall'Utente o dal Gestore del Negozio,

b- Il periodo di risoluzione viene considerato nullo in particolari casi, come per esempio la violazione del qui presente regolamento ove l'Utente non utilizza contenuti adeguati,

c- L'Utente può rescindere il contratto per i servizi elettronici inviando una richiesta scritta all'indirizzo di corrispondenza dell'azienda: via Zeglarska 4/1, 87-100, Torun oppure utilizzando l'apposito modulo inviato dal Gestore del Negozio tramite la pagina internet del sito,

d- Il Gestore del Negozio può rescindere il contratto per i servizi elettronici formulando l'apposita dichiarazione e inviandola all'indirizzo di posta elettronica o in forma scritta all'indirizzo di corrispondenza forniti dall'Utente,

e- è possibile anche la rescissione del contratto dei servizi elettronici in caso di volontà da ambo due le parti in qualsiasi momento,

f- Il Gestore del Negozio afferma che la rescissione del contratto di compravendita non influisce in nessun modo sulla validità, sulla precisione e sulla realizzabilità dell'accordo di compravendita che è stato realizzato dall'Utente un giorno prima della rescissione. Allo stesso tempo per cause logistiche, il Gestore può rifiutare qualsiasi altre azioni future,

g- in caso di Utenti non registrati sul negozio internet, l'accordo sui servizi elettronici che consiste nel navigare tra le pagine del sito, viene interrotto chiudendo immediatamente la pagina internet del sito dall'Utente.

h- L'Utente può in qualsiasi momento rinunciare al servizio di Newsletter. L'accordo dei servizi di newsletter può essere risolto anche dal Gestore del Negozio informando prima l'Utente.

2- I reclami riguardanti i servizi elettronici:

a- SLB Product Sp. Z O.O. lavora per garantire il pieno e corretto uso della piattaforma del Negozio internet i s'impegna ad eliminare in tempi brevi ogni genere di errori segnalati dall'Utente

b- L'Utente è obbligato ad informare SLB Product Sp. Z O.O. sui vari malfunzionamenti del sito.

c- I malfunzionamenti del sito si possono segnalare utilizzando la posta elettronica sulla mail shop@solovelybox.it oppure tramite il modulo di contatto disponibile sulla pagina del sito. Nelle segnalazioni l'Utente dovrebbe inserire il proprio nome e cognome, l'indirizzo di corrispondenza, il tipo di malfunzionamento riscontrato e la data della sua segnalazione.

d- Il Gestore del negozio s'impegna a verificare il problema riscontrato entro e non oltre 7 giorni, se non fosse però possibile informerà l'Utente.

3- SLB Product Sp. Z O.O. si obbliga a seguire il codice di buona pratica, riferito nell'art. 2 comma 5 del giorno 23 agosto 2007 sulla prevenzione alla disonesta condotta nel mercato

4- SLB Product Sp. Z O.O. informa sulla possibilità di ricorrere a metodi extragiudiziari per alcuni casi di reclami

5- La risoluzione di conflitti extragiudiziari sulla base della legge del 23 settembre 2016 sulla risoluzione dei conflitti extragiudiziari vengono condotti dall'ispettore del mercato di Bydgoszcz, Cuiava Pomerania, sotto l'indirizzo ul. Jagiellonska 10, 85-020 Bydgoszcz con relativo indirizzo internet www.wiih.com.pl

6-  Il Cliente essendo consumatore ha l'ulteriore possibilità di usufruire della piattaforma offerta dall'Unione Europea http://ec.europa.eu/consumers/odrper segnalare dei reclami.

§17

Sicurezza dei Dati Personali

1- Sulla base dell'art. 18 comma 1 sui servizi forniti via internet, il Gestore del Negozio ha la possibilità di trattare i dati personali degli Utenti.

2- Nel caso che il Gestore del Negozio riceva l'informazione che l'Utente utilizzi i servizi in modo non consentito dalla legge, ha il diritto di trattare i dati personali dell'Utente fino al momento in cui non si stabilisca la responsabilità giuridica dell'Utente.

3- I dati personali trattati sono quelli basati sull'accordo dei servizi elettronici e sull'accordo di compravendita, al fine della loro realizzazione in accordo con le regole stabilite del Parlamento Europeo e del Consiglio Europeo sulla sicurezza dei dati personali (RODO). Dettagliate informazioni riguardanti il trattamento dei dati personali dell'Utente da parte del Gestore sono riportate sulla Piattaforma del negozio Internet.

§18

I diritti d'autore

1- I diritti d'autore sui contenuti grafici presenti sulle pagine del sito, la loro composizione, il loro aspetto, le varie descrizioni e tutte le altre pubblicazioni sono tutelati dalla legge del 4 febbraio 1994 sui diritti d'autore e connessi. Nessun contenuto può essere utilizzato senza un permesso scritto fornito dal proprietario della piattaforma SLB Product Sp. Z O.O.

§19

Disposizioni Finali

1- La regolamentazione tra i rapporti del Gestore del Negozio e l'Utente è stabilita dalla legge polacca, in eccezione ad alcune situazioni particolari ove il Cliente viene considerato consumatore, la legge polacca si applica solo fino al momento in cui non limiti i diritti e la sicurezza del consumatore. Se il Gestore del Negozio:

a) Svolge la sua attività economica nella nazione in cui il consumatore ha il diritto di soggiorno oppure,

b) In qualsiasi modo dirige la codesta attività verso quella nazione o verso alcune nazioni comprendendo anche quella

2- Il Gestore del Negozio ha il diritto di effettuare modifiche al Regolamento. A riguardo dei possibili cambiamenti il Gestore informerà direttamente sul sito internet del negozio e per gli Utenti registrati anche tramite il pannello utente. L'Utente registrato che possiede un profilo personale ha il diritto di rescindere il contratto basandosi sui punti elencati e sui termini del qui presente regolamento.

3- I cambiamenti di regolamento fatti dal Gestore del Negozio internet www.solovelybox.itsono vincolanti per l'Utente a condizione che egli sia stato prima informato e che non abbia deciso di rescindere l'accordo sui servizi elettronici entro 14 giorni dall'informazione sulla modifica del regolamento.

4- Gli accordi di compravendita stipulati tra il Gestore del Negozio è gli Utenti sono regolati dal Regolamento nella versione attiva nel giorno dell'accordo.

5- Tutti i possibili conflitti provenienti dalla stipulazione di un accordo di compravendita tra il Venditore e il Cliente verranno inizialmente provati a risolvere tramite una negoziazione equa per ambo le parti per concludere il conflitto. Se non si riuscisse però a trovare un accordo soddisfacente per una o ambo le parti, i conflitti saranno risolti dall'adeguato tribunale.

6- Risoluzioni di conflitti tramite Tribunale:

a) Eventuali conflitti nati tra Il Gestore e il Cliente (Consumatore) saranno risolti nell'apposito tribunale in accordo le leggi del Codice civile del giorno 17 novembre 1964. (Dz. U. Nr 43, poz. 296. ze zm).

b) Eventuali conflitti nati tra Il Gestore e il Cliente ma senza essere Consumatore saranno risolti nell'apposito tribunale tenendo conto della sede del Gestore

7- Accettando le disposizioni del qui presente regolamento, l'Utente accetta il trattamento dei dati personali al fine della realizzazione dell'accordo di compravendita – in accordo con le leggi del Parlamento e del Consiglio Europeo del giorno 27 aprile 2016 sulla sicurezza della persona fisica in relazione al trattamento dei dati personali e sulla libera circolazione di essi e sulla revoca della direttiva 95/46/WE (RODO).

8-Accettando le disposizioni del qui presente regolamento, l'Utente dichiara che è venuto a conoscenza della clausola informativa riguardante il trattamento di dati personali ai sensi delle leggi

del Parlamento e del Consiglio Europeo del giorno 27 aprile 2016 sulla sicurezza della persona fisica in relazione al trattamento dei dati personali e sulla libera circolazione di essi e sulla revoca della direttiva 95/46/WE (RODO).

9- Al fine di inserire contenuti e testi per servizi e bisogni personali l'Utente sfrutta l'utilizzo dei cookie ovvero informazioni salvate dal server sul dispositivo finale dell'Utente, le quali possono essere lette dal server ogni volta che l'Utente ci connetta. Il Gestore del Negozio informa che l'Utente può in qualsiasi momento disattivare l'opzione dei servizi dei cookie cosa che però potrebbe causare difficolta nell'utilizzare il servizio offerto dal Negozio Internet e nel processo di ordinazione dei prodotti.

10- Tutti i dubbi relativi all'interpretamento del qui presente regolamento occorre interpretarli nel modo che possa assicurare la sua compatibilità con le leggi attuali.

11- Le disposizioni del qui presente regolamento sono ritenute obbligatorie dal giorno 13.02.2019.