REGALO DI NOZZE - COSA REGALARE AGLI SPOSI?
Il matrimonio è senza dubbio uno dei momenti più importanti ed emozionanti della vita. Organizzarlo dà gioia, ma può anche essere difficile e stressante per tutti. Mentre le coppie pianificano ogni piccolo dettaglio, dal menu e le decorazioni fino alla scelta dell'abito, gli ospiti si trovano di fronte a un grande dilemma su cosa regalare ai novelli sposi. Fare un regalo pratico ed utile è una buona idea, ma tenete presente che gli altri ospiti potrebbero acquistare la stessa cosa e, di conseguenza, gli sposi si troverebbero sommersi da cristalleria e oggetti decorativi. Per questo, può essere molto meglio optare per un regalo più originale che si distingua da tutti gli altri e, soprattutto, rimanga a lungo nella memoria. Cosa scegliere allora per fare un'indimenticabile sorpresa?
Bottiglia di vino personalizzata per gli sposi
Qualcuno potrebbe dire che regalare agli sposi una bottiglia alcolica non sia un'idea originale e tanto meno eccezionale. Bene, tutto dipende da come trattiamo l'argomento. Per prima cosa bisogna scegliere la tipologia di alcol che gli sposi possono gustare insieme. Vodka, rum o whisky non sempre entusiasmano la sposa, se pensiamo invece ad un vino delizioso, possiamo essere sicuri che piacerà ad entrambi. In secondo luogo, per far risaltare il nostro regalo, gli daremo un tocco unico. Una bottiglia di vino che al posto dell'etichetta originale ne presenta una personalizzata sarà un'ottima idea. Gli sposi, oltre a ricevere una bella sorpresa, saranno molto emozionati quando vedranno la bottiglia con i loro nomi e gli auguri per il giorno del loro matrimonio. Inoltre, se curiamo anche i dettagli, come il design e, soprattutto, il packaging, faremo un regalo originale ed unico che metterà in risalto il momento e costituirà senza dubbio un bellissimo ricordo.
Alcol al posto dei fiori
Negli ultimi anni è diventato molto popolare chiedere agli ospiti cibo per gli animali o donazioni a un ente di beneficenza invece di regalare un mazzo di fiori. Bisogna ammettere che è un gesto molto bello e un ottimo esempio da seguire. I fiori non durano a lungo, molti sono tossici per gli animali, per non parlare del fatto che gli sposi di solito vanno in luna di miele e non hanno il tempo per godersi i bellissimi bouquet. Invece, una bottiglia personalizzata sì. Un'ottima alternativa, soprattutto quando gli sposi non specificano cosa vorrebbero ricevere al posto dei fiori e non si vuole andare a mani vuote. L' alcol con un'etichetta personalizzata sarà un regalo di nozze perfetto, poiché in primo luogo, gli sposi potranno conservare e aprire la bottiglia al momento giusto e, in secondo luogo, un regalo con dedica farà ricordare loro con nostalgia e sentimento il grande giorno anche dopo molti anni.