BOTTIGLIA ANALCOLICA COME REGALO

Analcolico personalizzato di nozzeBottiglia analcolica con etichetta personalizzataRegalo analcolico ideale

Da tempo si nota un crescente interesse per gli equivalenti di bevande analcoliche. Siamo più disposti a cercare birra o vini, i cui ingredienti non contengano percentuali d'alcol. Di anno in anno la loro scelta aumenta ed è anche sempre più difficile distinguerne il gusto dai prodotti tradizionali. Queste tipologie di prodotti comprendono vini bianchi, rossi e anche spumanti, mentre sul mercato si affacciano costantemente nuove aziende specializzate nella loro produzione. Tuttavia, funzioneranno come regalo? Vale la pena sapere come scegliere il tipo di vino in base alle preferenze del destinatario e se esiste la possibilità di personalizzarlo. Grazie a ciò, non sarà in alcun modo inferiore ad altri doni e sarà difficile dimenticarsene facilmente.

Scegliere il giusto vino analcolico

Nella scelta della giusta tipologia di vino analcolico, possiamo seguire le stesse regole dei vini/spumanti classici. Quelli bianchi sono leggermente più rinfrescanti, quelli rossi hanno un aroma più profondo. Dovremmo anche tenere presente la nostra conoscenza delle preferenze del destinatario. Se pensiamo a quale regalo scegliere per nostra madre, avremo sicuramente più conoscenza delle sue preferenze rispetto a quando vorremmo comprare una bottiglia di vino per amici o colleghi di lavoro. Se non siamo sicuri, la scelta universale sarà quella delle varietà di bianco adatte a più occasioni e piatti. Una volta che sappiamo quale tipo di bottiglia funzionerà meglio, assicurati di scegliere quella di un noto produttore. Vale la pena cercare prodotti di marchi rinomati, molti dei quali in precedenza si occupavano solo dei classici. Un esempio è il Codorniu, noto per i suoi spumanti di ottima qualità, ora disponibili anche nella serie analcolica.

Come personalizzare il regalo

Come per le tradizionali bottiglie di vino, anche la versione analcolica può essere personalizzata. Il design delle etichette di base è sempre disponibile per questi tipi di prodotti ma ci sono anche temi aggiuntivi. Grazie a questo, puoi adattare la bottiglia all'occasione: sarà un buon regalo per un compleanno o per una neomamma che non può consumare alcolici. Sceglieremo facilmente anche gli auguri e, sottolineando che la bottiglia in questione è analcolica, mostreremo la nostra cura e interesse per la situazione del destinatario. Se il regalo deve essere presentato per un'occasione speciale, dovremmo anche occuparci del suo imballaggio aggiuntivo: una scatola personalizzata, una borsa elegante o anche un mazzo di fiori saranno perfetti. Nulla vieta di aggiungere qualche piccolo dettaglio o di fissare un appuntamento con altre persone che vogliono rendere felici i propri cari e realizzare insieme un cesto regalo in cui la bottiglia sarà l'elemento di spicco. In ogni caso su www.solovelybox.it hai tutte le possibilità per trovare ciò di cui abbiamo parlato.